venerdì 4 maggio 2012

Misciu Song ep.1 - Immorale

Piccola prefazione. Questa canzone l'ho riscoperta dopo un po' di tempo, durante il mio solito ripasso pre-concerto (J.Ax c/o Parco di Monteclaro (CA) il 9/6).  E fra quelle che non conoscevo, questa mi ha colpito particolarmente.
Scusatemi tanto i toni con la natura avro' dei rancori e se mi portate all agriturismo dopo due ore mi rompo i maroni, e' che ho bisogno di questi odori di micropolveri nei polmoni, di spacciatori e di imprenditori. Amo l'inferno dei miei gironi, amo l'invero con i suoi geloni, vivo a milano con i suoi grigiori, vivo in italia con i suoi valori e vivo al mio posto tra i disertori.
Dove fare il salutare, salutare notti e bevute e lavorare, fare bambini ma poi vedo papa' della mia eta' con debiti e casini, a volte qualcuno va dai vicini con i fucili. Societa' che nuoce alla salute. A me piace starne ai bordi, sputare quando ti sporgi. E' che un tot di gente fraintende ancora il mio modo di pormi e dare fastidio a chi non ha senso dell umorismo. Mi piacciono i cantanti napoletani e sono un fan dei loro video, mi piace guardare tutte le sere tutte le serie americane per osservare l'italia poi bucarsi la lingua, sputare su villa e famiglia, l'eredita' culturale su' i miti da provinciale.
E' mangiare schifezze, la puzza di sigarette, le feste con la figlia del dottore cosi' mi scrive le ricette. Amo il malox plus perche' sono per il fastfood, per le cuffie con il bluetooth, la super-gangia e le pokerooms. Con raggi gamma divento Hulk, questa fobia non la sento piu', corro contro l'armageddon facendo su' un vodka e redbull.
Fatti di meta, fatti di keta, fragili come fatti di creta chi se ne frega tanto ne muoiono 5 come me ogni sabato sera. Schiantato sul male dal quale stavo scappando, liquidato dal giornale "quelli si stavano tutti drogando". Cazzo ci lamentiamo noi abbiamo tutto qui possiamo scegliere tra the' vodka o gin, tre vodafone o tim, liberi pero' senza vie di uscita, a me piace il rosso sangue quindi mi serve una ferita. La litigata con il piu' grosso, tornare a casa con l'occhio gonfio mi fa sentire un po' meno morto e se mi faì male io me ne fotto.
Padre perdona il mio peccato originale ma tutto quello che amo fare è immorale o illegale. Ma perche? Suonare musica da macellai, per quel pubblico che fotte il copyright. Tutto quello che amo fare è immorale o illegale.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.