giovedì 17 maggio 2012

Alice guarda i gatti e i gatti guardano Misciu

Torniamo a fare il gioco dell'undici, stavolta per colpa di Alice.

Vediamo di trovare altre 11 cose su di me.
- Appena mi sveglio, non ho voglia di parlare con nessuno almeno per la prima mezz'ora. Tranne piccole eccezioni. 
- Se vado ad un concerto di un cantante/gruppo di cui conosco poche canzoni o non le conosco bene, mi scarico la scaletta un mesetto prima e ascolto esclusivamente quelle canzoni fino a che non le imparo. Al contrario, per i concerti di Luciano faccio di tutto per non sapere nulla: mi piace essere investito dalla canzone senza sapere nulla.
- Odio gli spoiler, sia per film ma soprattutto sui telefilm. E non capisco cosa ci sia di bello nel sapere prima cosa succede in un determinato episodio.
- Penso che i film di Harry Potter siano delle bestemmie, confronto ad un libro semplicemente straordinario. 
- Ho tutti i numeri di telefono che ho memorizzato nel cellulare scritti in una piccola guida cartacea. A molti capita di perderli tutti quando cambiano telefono o lo mandano ad aggiustare, a me non capiterà mai.
- Quando devo comprare qualcosa che ritengo una spesa importante confronto molti prezzi e tutte le variabili dei prodotti. Per scegliere la mia tv ci ho messo circa 3 mesi.
- Dopo la gita a Barcellona ho instaurato un rapporto splendido con il mio professore di matematica, nonostante fosse il più temibile di tutti. Dal giorno ho capito che era severo solo per lavoro, ma fuori era demente tanto quanto me.
- Non ho avuto internet a casa fino al 2008. E non mi è mai mancato fino a quel momento. Ora non ne son dipendente, ma mi piace passarci il tempo.
- Cambio pagina ai calendari con qualche giorno di ritardo perchè mi dimentico. Oppure la giro il giorno prima, perchè so che mi dimenticherò.
- Adoro i giochi da tavolo. Purtroppo trovo pochissima gente disposta a giocarci ormai.
- C'è un blog che non ho il coraggio di leggere.

Ed ora le 11 domande di Alice!
Se dovessi descriverti con il gusto di un gelato, quale sceglieresti e perchè?
Cioccolato, perchè si mangia quando si ha carenza d'affetto.
Sei tecnologia-dipendente o pensi di poter vivere anche senza?
Non ci sto tanto dietro alle novità. Il mio pc fisso ha 10 anni, il mio telefono 4, e ho cambiato la mia tv in camera qualche mese fa dopo 18 anni. Però quando non so che fare sono fondamentali.
Qual è il cibo peggiore che tu abbia mai assaggiato?
Non ricordo il nome, ma ero al ristorante giapponese, e ci servirono un rotolino di riso con uova di pesce. Sembrava gomma.
La canzone che canteresti ad un karaoke.
Il mio cavallo di battaglia è senza dubbio "Ed ero contentissimo" di Tiziano Ferro. Ma ne ho cantato un sacco.
Qual è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Senza dubbio la camicia.
Ti ritieni più pessimista, realista o ottimista nei confronti della vita?
Sono una persona positiva ed ottimista con un lieve realismo.
Suoni qualche strumento? Se no, quale ti piacerebbe imparare?
A casa ho una tastiera, ma sto risparmiando per prendere una chitarra elettrica.
Il film per cui hai riso di più:
Penso che Tre uomini e una gamba sia il film più spassoso di sempre.
Con che mezzo perferisci spostarti?
Odio ogni tipo di mezzo, preferisco passeggiare con le cuffie alle orecchie. Però le poche volte che ho preso l'aereo mi son trovato bene.
Hai dei portafortuna? 
Ho un bracciale di gomma da 7 anni al polso sinistro e non lo tolgo mai.
Scrivi la tua canzone preferita contenente un numero.
Che è anche la mia canzone preferita: I duri hanno due cuori

2 commenti:

  1. Anche io la mattina meno parlo e meglio è...e i film di HP sono davvero infami...brrr...

    RispondiElimina
  2. Ecco, "colpa" mi sembra un termine eccessivo ;D
    Come l'altra volta, mi ritrovo nella maggior parte delle cose che hai detto! Però adesso voglio sapere qual è il blog che non hai il coraggio di leggere u__u

    RispondiElimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.