venerdì 6 aprile 2012

Pillole di distruzione

Davo un occhio ai vecchi post. Quelli che scrivevo di getto nel mezzo della notte. Come oggi.
L'organizzazione degli eventi di gruppo è una cosa che mi ha sempre snervato. Io sono una persona ordinata su questo: faccio liste, itinerari,  proposte alternative. Per questa volta, non ho nulla da organizzare per il semplice motivo che "balzerò". E' una decisione che non avrei mai pensato di poter prendere, anche fino ad un mese fa. Perchè ero affezionato a certe persone, e soprattutto perchè non mi sarei mai perso un "evento" del genere. Ma a volte è meglio prendere decisioni drastiche perchè capisci che far finta di nulla e continuare ad essere trattato come una merda non ti va più bene.
Certo l'alternativa più probabile è stare solo a casa, ma non sarebbe nemmeno una novità anche per come si è messa la situazione ultimamente. Mi è stato fatto notare che "l'uomo è un animale socievole". Si ma anche i leoni ogni tanto si rompono le palle del branco e se ne vanno. Ok non è proprio così ma è un bel finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.