martedì 24 aprile 2012

30 telefilm - parte 3

Terzo appuntamento con la mia rubrica sui telefilm!

7. Un personaggio sovrannaturale preferito 
Non è un genere che seguo molto, ma guardando The River (telefilm che consiglio a chiunque) un personaggio mi ha colpito parecchio: Jahel Valenzuela. Lei, quasi per caso sulla Magus essendo la figlia del meccanico di bordo, sembra l'unica capace di comprendere (e risolvere a volte) tutto ciò che succede nella Boiuna. Sembra una sorta di eletta, tanto che il padre a volte teme le sue capacità, ereditate dalla madre. Peccato che la serie sia stata chiusa, perchè a mio avviso questo personaggio avrebbe potuto dare molto di più.

8. La coppia da telefilm preferita 
Nonostante facciano parte di una commedy, Lily Aldrin & Marshall Ericksen sono l'incarnazione della storia d'amore ideale: insieme da una vita. Superando tantissime avversità: il lungo fidanzamento, la lontananza, organizzare un matrimonio, comprare una casa nonostante debiti di lei e la disoccupazione di lui, fino all'attesa di un figlio. Ma riescono ad essere anche ottimi compagni di vita per i loro amici, dimostrando che una coppia non deve per forza isolarsi. Ma il bello è che non sono una coppia utopistica, danno l'impressione che ciò che hanno loro, potrebbe averlo chiunque.


9. Una scena che ti descrive.
Scena tratta dal primo episodio della seconda stagione di How I Met Your Mother "Where were we".  Robin e Ted sono preoccupati per Marshall, che non esce più di casa da quando Lily è partita, lasciandolo. Barney, come sempre, ha la soluzione del problema. Non ha bisogno di commenti, ma vi aiuto con la traduzione.
- Sapete cosa deve fare Marshall? Deve smettere di essere triste. Quando io sono triste, smetto di essere triste e sto alla grande. Storia vera.

Continuerò a deliziarvi al più presto con i miei consigli, stay tuned! It's gonna be legen... wait for it...

1 commento:

  1. La frase di barney è "leggendaria"...Lily e marshall sono davvero una delle più belle coppie dei telefilm! Li adoro!

    RispondiElimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.