domenica 1 aprile 2012

Dialoghi veri di un sabato improbabile

Da Zigante (bar del luogo)
Stefano - "Oh Ziga ma che cazzo metti link di 'Noi che viviamo con 900 euro al mese'? Ma non ti vergogni? 900 ogni tre giorni vorrai dire."
Zigante - "C'è crisi altrochè."
Poco dopo
Z - "Guarda i cechioni nuovi che ho messo alla macchina."
S - "Eh la crisi vero?"

Durante il serale di Amici
M - "E comunque secondo me Alessandra sembra la versione da contrabbando di Meredith."

Stile
M - "Non sembro Patrick Jane oggi?"
Luca - "Si ti mancano solo i capelli biondi."
M - "Vado a farmi i colpi di sole?"
L - "Si ti mancano solo quelli ormai. Con quei capelli puoi tutto."

Indicazioni
Jack - "Dove siete?"
M - "Siamo vicino alle palle luminose."
J - "Ma non son sul soffitto?"
M - "Eh evidentemente son cadute."

Se non hai un iphone
M - "Vai sul mio blog che voglio vedere la visione mobile."
Luca - "Hai riaperto il blog?"
M - "Eja Lu."
L - "Scrivimi il link."
Dopo un'analisi accurata
L - "Bello è bello. Però si vede che non hai un cazzo da fare."

Minacce fisiche
Fede - "Minchia Misciu se non ti tagli i capelli vengo a casa tua di notte e ti raso a zero. Non posso fare lezioni con te conciato così accanto."

Lezione sui telefilm
M - "Mi devi passare Prision che lo voglio rivedere che mi mancano alcune puntate."
Luca - "Bellissimo, l'ho guardato tutto almeno 4 volte."
M - "Io quelli che ho visto più di tutti sono How i met your mother e The big bang theory."
L - "Che brutti, non mi fanno ridere."
M - "Fermati e fammi scendere dalla macchina."

Fine serata
Uffi - "Misciu pasquetta?"
M - "Ho in programma una maratona di House."
U - "Ahahahaha scemo."
M - "Non capisco perchè tu stia ridendo."

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.