martedì 10 aprile 2012

Mi mancano le Spice Girls

Oggi su twitter impazzava un TT: #1DMerda.
Per chi (fortunatamente) non li conoscesse ancora, vi riassumo la loro storia. Gli OneDirection sono una sorta di boy band di origini anglo-irlandesi, formata da 5 tizi innominabili, distinguibili fra di loro dalla postura assunta quando tentano di autoconvincersi di poter cantare impugnando il pacco anziché il microfono e la loro fama deriva dall'aver partecipato e per essere stati segati a X-Factor UK. Per farla breve, avete presente Justin Bieber? Ecco loro sono 5 e la cosa peculiare con i "bieliebers" è l'intelligenza media delle fan. Esatto, delle fan. Che idolatrano 5 bambini come se fossero  dei divi del cinema. Ma soprattutto loro sono intoccabili: che nessuno si azzardi a dire che fanno schifo perchè le loro reazioni potrebbero essere terribili. Volete un esempio?
- Tra 20 o 30 anni spero di non essere ridotta come quegli sfigati che cercano di "trendare" #1DMerda fatevi una famiglia.
- Rendiamoci conto che quelli che trendano #1Dmerda sono degli uomini di trent'anni trolol che bella vita sociale che hanno :')
- Gente che su twitter si reputa adulta e matura, e poi va a tweettare#1DMerda pur non capendo che l'unica cosa matura che hanno è la frutta.
- NO MA MI FATE DAVVERO PENA VOI CHE SCRIVETE #1DMERDA AHAHAHAHAH MI FATE SOLO RIDERE AHAHAHAHAHAH
- ma mettersi a twittare #1Dmerda non farebbe piacere a nessuno. quindi perfavore, smettetela.
Il bello di queste "fan" è che si dimenticano tre cose:
  • Questa si chiama libertà di espressione. Ognuno è libero di intasare twitter come gli pare. Se non volete gente che ha pareri diversi da voi, create il vostro socia network, e restateci.
  • Non bisogna prendere sul personale le offese verso altri, perchè la gente continuerà sempre a farlo (ma cosa lo scrivo a fare).
  • Gli "adulti" che twittano sta cosa, non è che non sono maturi, ma cercano di difendere la buona e vera musica.Perchè fidatevi, quella non è musica. Spero solo che ve ne accorgiate prima o poi.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.