martedì 13 marzo 2012

Buon compleanno Luciano!

Oggi si celebra la nascita del mio messia. Di colui che ha scritto ed accompagnato moltissime fasi della mia vita.  E non posso far finta di nulla. Buon compleanno Luciano.Mi hai insegnato tante cose. Anche con frasi che magari significavano tutt'altro.
Ad esempio mi hai insegnato che questa è la mia vita. E se qualcuno vuole entrare deve chiedere il permesso. Ma se c'è può farsi un giro.
Mi hai insegnato che è tutto in come la vedi. Qualunque cosa. E c'è chi vuol solo passare ad un altro rimpianto.
Mi hai insegnato che ci sono donne che sanno spiegarti l'amore, o che almeno provano a strappartelo fuori. E quelle che mancano e sanno mancare, e fare più male.
Mi hai insegnato a farmi trovare lì da chi mi vuole. E spinto a garantire sempre la mia parte.
Mi hai insegnato che c'è la notte di chi c'ha un'amante. E la notte di chi non ha niente. E la notte per forza. Volenti o nolenti.
Mi hai insegnato che abbiamo solo una vita. E che non ce la rimborsano.
Mi hai insegnato che sono tossico di cose che non sono mie.
Mi hai insegnato che ci si accontenta gode così così.
Mi hai insegnato che abbiamo amici che neanche sappiamo. E finchè va bene ci leccano il culo.
Mi hai insegnato ad avere almeno due o tre cose certe. E avere un dio che si diverte.
Mi hai insegnato che c'è chi mi vuole come vuole, e vuole delle scuse perchè ciò che sono l'ha offeso
Mi hai insegnato che so vivere una sera per volta.
Mi hai insegnato che certe luci non si possono spegnere.
Quindi Luciano, grazie. Grazie per il tempo pieno. Grazie per il te più vero. Grazie per i denti stretti e le botte d'allegria.
Il Tuo
Fan al quale hai stretto la mano ad Oristano il 07/08/2010

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.