venerdì 9 marzo 2012

Amala

Devo fare gli auguri a qualcuno di speciale. Ricordo ancora il primo giorno in cui il cui le nostre strade si sono incrociate per la prima volta. Era una giornata d'estate del 1997. Ci presentò quello che poi diventò un nostro amico in comune, Luigi Nazario da Lima, che mi fece notare per primo quanto tu fossi bella ed unica.
I primi periodi furono molto duri, ma rafforzarono il nostro rapporto. La gente ci guardava e non capiva il perchè ci tenessi così tanto a te, nonostante ci fossero tante altre alternative. Io avevo occhi solo per te.
Non dimenticherò gli anni di sofferenze, come non dimenticherò gli anni delle gioie. Una persona in particolare vide in te delle potenzialità che solo noi che ti amavamo riuscivamo a vedere, Josè. Ti rese bella agli occhi di tutti. E il 22 maggio del 2010 divenni unica, non solo per noi, ma per tutto il mondo. Ed era un fatto indiscutibile. Come in un film americano, da brutta e sfigata eri diventata la regina del ballo. In molti erano gelosi di noi e della nostra felicità. Molti ti odiano solo per questo. Non capiscono come sia stato possibile. Ma noi credevamo in te, ci crediamo ora e ci crederemo sempre. I tuoi colori sono dentro di noi. La nostra passione ti sosterrà sempre. Ti adoreremo sempre, per quanto tu possa essere pazza, ti difenderemo sempre da chi ti vorrà far del male, ti ameremo ed onoreremo finchè morte non ci separi.
Sei una gioia infinita.
Auguri amore.

1 commento:

  1. Eheheh nessuno è perfetto, mi sa che non tifi per il Cagliari te :-P

    RispondiElimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.