sabato 28 dicembre 2013

I tre peggiori personaggi delle Serie Tv 2013


Si può essere degli attori bravissimi, ma se il copione non regge, non è colpa di chi lo interpreta. Vabbè a volte anche gli attori si mettono d'impegno per essere dei cani. Ho ridotto la lista a soli tre personaggi, colpevoli sia di recitazione indegna che di aver affossato la serie in cui si sono esibiti. Nonostante questo non dimentichiamo anche i vari Katie "facciosemprelastessafaccia" Cassidy di Arrow e Colin Ford e Mackenzie Lintz, i bambini di Under the Dome (mai visto niente di così interpretato male).


3. Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik - The Big Bang Theory)
Prendete la miglior sit-com USA per 4 stagioni. Inserite un personaggio insulso per cercare di far accoppiare il protagonista. Prendete di nuovo il personaggio insulso, e inseritelo in un contesto dove qualsiasi cosa che dice non crea nessuna reazione allo spettatore. Questa è la sintesi del personaggio di Amy, colei che ha tolto tutte le risate alla serie più vista d'America.

2. Joe Carroll ( James Purefoy - The Following)
Colui che avrebbe dovuto dare carisma alla serie. Espressioni ignobili, il cattivo meno temibile della storia. Parte come genio del male intellettuale (e per le prime due puntate ci riesce pure). Poi crolla tutto, un po' per la storia ridicola, ma soprattutto perchè quando appare lui con le sue espressioni si perde totalmente il pathos (vabbè quello che c'era).

1. Charming o Principe James "Azzurro"/David Nolan (Josh Dallas- Once Upon A Time) 
La pochezza
Se Wikipedia aprisse una pagina su di lui, potrebbe riassumere le sue prestazioni davanti ad una macchina da presa con: profondo come una pozzanghera asciutta ed espressivo come una lastra di granito. Il principe dei cani. La sua faccia sempiterna da pesce lesso, unita alla stupidità endemica del suo personaggio l’hanno portato ai vertici del peggio della stagione.

1 commento:

  1. joe carroll a me è piaciuto. un cattivo un po' fumettistico e inverosimile, però proprio per questo efficace.
    charming è proprio un pesce lesso, su questo nessun dubbio :)

    RispondiElimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.