martedì 8 gennaio 2013

E shopping fu

Alla fine, dopo una lunga attesa, sono arrivati i saldi. E mi sembra il caso di scrivere anche qualcosa di nuovo. Ho trovato molto più rilassante questa prima settimana del nuovo anno che tutte le feste "natalizie". Fra l'altro il blog compirà un anno fra un mese, ha superato i 200 post pubblicati, l'ultimo post ha avuto un sacco di visualizzazioni, e la nuova grafica è piaciuta a tutti.
A proposito di questo, quella che ho scelto non era l'unica candidata, infatti ne avevo preparato altre tre in alternativa.

Diciamo che l'influenza del live dei Coldplay mi ha sempre condizionato, però non sempre si può vivere di rendita grazie a Lo Hobbit.
Ah ma nel titolo ho parlato di shopping, anche nella prima riga per essere precisi. Qui nella mia piccola isola sono iniziati sabato mattina. Adesso, non vorrei fare il moralista in tempo di crisi, però quest'anno non ho avuto alcun problema di file o di folla, nonostante sia andato il primo giorno. Vi consiglio di stare attenti ad una cosa: assicuratevi che ci sia il vecchio prezzo nell'etichetta, dato che molti aumentano il prezzo vecchio. Piccolo esempio: da Oviesse han tagliato la parte con il vecchio prezzo (9.90€) alle camicie, mettendole tutte in un unico cumulo con il cartello 12.00€.
Dalla prossima settimana torneranno anche i post sui telefilm, ed intendo fare qualcosa di nuovo sugli Stati Uniti. Azzardo ad annunciare l'argomento del prossimo post: Gossip Girl. No, non sono impazzito, vi spiegherò tutto a tempo debito.

6 commenti:

  1. mi piacciono molto i primi due headers!! da me c'era un po' di folla per i saldi, ma sono stati credo abbastanza deludenti per tutti! io ho comprato poco e cose necessarie, un unico "affarone"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi aspettavo qualcosa di più in effetti.. ma sono soddisfatto di quello che ho preso alla fine =D

      si ma tanto metterò uno di quei due prima o poi XD

      Elimina
  2. Io avrei scelto Misciu in Wonderland.. Sarà per il gattone.. ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unica cosa che mi ha fermato è che avrei dovuto cambiare il nome.. e poi non mi è uscito come volevo io XD

      Elimina
  3. il primo è stupendo *_____* cmq io nn ho trovato proprio nulla durante questi saldi T.T sono tornato più di una volta a mani vuote T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il primo non l'ho messo qui, in compenso l'ho usato ovunque su twitter e su FB..
      vabbè i saldi ci sono fino a marzo.. qualcosa prima o poi la si trova

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.