martedì 4 dicembre 2012

Misciu Series - 10th week, part two

I telefilm cominciano ad abbandonarci. Revolution ci ha salutato la settimana scorsa, in questa ci abbandonano Once Upon A Time e The Walking Dead. The Mentalist invece solamente in pausa. Ottimi i finali di metà stagione, pessime tutte le restanti puntate. La nuova stagione di Touch è stata rimandata di un altra settimana, chissà se la vedremo mai, anche se non penso che la seguirò. Last Resort sta facendo ascolti pessimi, probabilmente perchè è già stata cancellata. Rischia di essere spostata al sabato o addirittura sospesa. Non fatemi questo eh. Voci dicono che How I Met Your Mother non è all'ultima stagione ma il rinnovo non è ancora stato annunciato.

3x08 "Made to Suffer"
Ottimo finale di metà stagione. Nella prigione arrivano nuovi personaggi, salvati da un grandioso Carl. Sicuramente il personaggio cresciuto maggiormente in questo primo spezzone di serie. Ma tutto il bello succede in città. Bellissimo il duello Michonne/Governatore dove quest'ultimo perde come l'ultimo dei deficenti. Daryl e Merle condannati a morte, e il Governatore sembra non voglia nemmeno chiudere un occhio. Andrea sei rimasta solo tu, renditi utile in qualcosa, non limitarti a darla. Due mesi senza Walkers. Sarà dura.
PROSSIMO EPISODIO 3x09 "The Suicide King" il 10 febbraio

2x10 "Broken Hearts"
Ripeto. Miglior serie in circolazione. Ennesima puntata al cardiopalma. Ritmo che sale. Incidente a Carrie, sequestrata da Abu Nazir, Brody è l'unico che lo sa e risolve la situazione uccidendo il vicepresidente. Nazir intanto fugge e super cliffangherone nel finale. Non parlo della cose brutte, perchè qualche difetto c'è, come la figlia spaccapalle e la sicurezza ridicola nell'ufficio. Saul è contro tutti. Non toccatemi Saul eh. Non permettetevi. Due puntate alla fine di una stagione favolosa.
PROSSIMO EPISODIO 2x11 "The Motherf--ker with a Turban" il 9 dicembre

2x09 "Queen of Hearts" 
Continuo a dirlo: perche aspettare finali di stagione, o metà in questo caso, per fare puntate valide? Regina è una grande, soprattutto nel finale ForeverAlone. Povera stella, ha solo bisogno di amore. Dopo 9 puntate si son liberate di Aurora, che vole andare alla ricerca di Filippo con Mulan. Minchia che ansia. Emma è diventata un super sayan. Spero che il bambino muoia. Comunque buco di trama apocalittico: in tre minuti  Cora e Uncino riescono ad attraversare i mondi dopo nove puntate. Ma per favore. Avevo detto che era una puntata valida, ma scrivendo mi son ricreduto quasi quasi.
PROSSIMO EPISODIO 2x10 "The Cricket Game" il 6 gennaio

8x09 "Lobster Crawl" 
Mah. Grosso mah. Iniziamo dalla fine. Barney e Patrice? E' impossibile cazzo. Soprattutto con Robin che fa quella figura di merda. Le gag delle puntate stanno diventando due e ripetitive. Vedi la storia di Ted che fa la solita cosa per venti minuti. Basta ragazzi. Diteci di che morte dobbiamo morire, e fateci vedere questa minchia di mamma più di rifilarci questo genere di puntate.
PROSSIMO EPISODIO 8x10 "The Over-Correction" il 10 dicembre

7x10 "The Dark... Whatever"
Bello il nuovo banner eh? Purtroppo è una delle poche cose positive. Non potete smontarmi la storia del Passeggero Oscuro. Tutto quello che sta succedendo mi sembra assurdo. Partiamo dalla famiglia Kolshka. Dovevano essere loro gli antagonisti della serie, ma Isaak è stato ucciso come un pollo, e l'altro è stato ucciso da Quinn che nonostante questo continua ad essere inutile. Debra si dà agli ansiolitici e si rimette a indagare su Hanna. LaGuerta continua con le sue deduzioni improbabili. Harrison torna a caso. E sempre a caso arriva il padre di Hanna per poi morire subito come un demente. Chissà cosa ci aspetta nel finale.
PROSSIMO EPISODIO 7x11 "Do You See What I See?" il 9 dicembre

Situazione Serie
SERIE A RISCHIO DI CANCELLAZIONE ENTRO MAGGIO
90210, Beauty And The Beast, Ben And Kate, Don’t Trust The B in Apt 23, Guys With Kids, Happy Endings, The Mindy Project, Up All Night, Vegas

SERIE IN BILICO TRA RINNOVO E CANCELLAZIONE
Chicago Fire, CSI:NY, Hart Of Dixie, Last Man Standing, Law & Order: SVU, Malibu Country, Nashville, Nikita, Scandal, The Neighbors, The Good Wife, The Mentalist

SERIE SICURAMENTE RINNOVATE PER LA PROSSIMA STAGIONE
2 Broke Girls, Arrow, Blue Bloods, Bones, Castle, Criminal Minds, CSI, Glee, Go OnGrey’s Anatomy, Grimm, Hawaii Five-0, How I Met Your Mother, Mike & Molly, Modern Family, NCIS, NCIS: Los Angeles, New GirlOnce Upon A Time, Parenthood, Parks & Recreation, Person Of Interest, Raising Hope, Revenge, Revolution, Suburgatory, Supernatural, The Middle, The New Normal, The Vampire Diaries, Two and a Half Men

SERIE CHE HANNO GIA’ OTTENUTO IL RINNOVO
American Dad, Bob’s Burgers, Family Guy, The Big Bang Theory, The Simpsons

SERIE CANCELLATE O ALL’ULTIMA STAGIONE
30 Rock, 666 Park Avenue, Animal Practice, Emily Owens, M.D., Fringe, Gossip Girl , Last Resort, Made in Jersey, Partners, Private Practice, The Mob Doctor, The Office

2 commenti:

  1. Speriamo che rinnovino How i met your mother, non posso rimanere orfana di quella serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preferisco che venga chiusa con un buon finale piuttosto che portarla avanti solo per fare ascolti e farla morire lentamente..

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.