Fortunatamente mi sono risvegliato trionfalmente all'una, pieno di dolori come se fossi stato picchiato con un sacco pieno di pomelli.
La colpa del sonno è anche di Nip/Tuck. Ieri dopo cena non avevo altro da guardare, e mi ha colpito parecchio. Avevo un amico che diceva: "Oh si io lo guardo Nip/Tuck, è una figata, stanno sempre coddando." Cioè spiegami: tu guardi un telefilm solo per vedere due persone che stanno puffando? Tralasciando questo piccolo dettaglio, mi pare una serie molto valida. Penso che la recupererò nelle varie pause che ci saranno la prossima settimana per le elezioni americane.
Fra l'altro ieri notte, in un delirio mistico, mi son messo a riordinare la mia mensola con tutti i manga/dvd e segni del passaggio di sua grandezza stellare LL. E penso pure di aver sbagliato clamorosamente il mittente di un messaggio.
Mi sono accorto che tutto quello che ho scritto è interessante come guardare una formica che sale su un muro, ma dovevo pur riempire questo pomeriggio in stato semi-comatoso. Non immagino nemmeno se ci saranno commenti su queste righe inutili. Comunque, vi voglio bene. Buona domenica!
Sveglia anche io alle 8, per il resto peccato. Certo se certi tizi che si spacciano per piloti non avessero buttato fuori Alonso nelle gare scorse, oggi il mondiale sarebbe già diverso.
RispondiEliminaTi dirò, sarebbe stato già finito. Ci resta solo sperare che la RedBull fallisca qualche GP, anche se non mi piace "tifare contro".
EliminaIo sveglia presto per cucinare.. Sicuramente meglio della moto GP..
RispondiEliminaEra F1 non Moto Gp, per quella non mi sarei nemmeno mosso dal letto xD
EliminaEcco, questo ti fa capire quanto e ne intenda.. :)
Eliminaahhh Nip/Tuck!!!! non lo mollare...perchè poi inseriscono un "filo rosso" da pauraaa ;)
RispondiEliminaNo penso proprio che me lo guarderò tutto. Il problema è trovare le puntate, anche se penso di aver risolto!
Elimina