giovedì 4 ottobre 2012

Mai più

Oggi mi sono svegliato alle nove. Del mattino. Una follia!
Sono uno che dorme felicemente fino a mezzogiorno, e va a letto tardissimo. Oggi senza alcun motivo mi sono svegliato presto per fare praticamente nulla. Umore pessimo, occhi inguardabili (ma gli occhiali da sole aiutavano). Penso di aver visto pure la mia ex, un giorno vi racconterò una storia simpatica su questo. Ma non ne sono certo se fosse lei o meno, non ero al massimo della lucidità.
Che poi ad un certo punto della mattina mi son chiesto il motivo della mia passeggiata mattutina. Dopo un'analisi attenta mi son ricordato di dover caricare la PostePay. Fortunatamente non c'era fila e mi son sbrigato. Per premio mi son regalato 20 euro di fumetti di One Piece, fra cui il meraviglioso Green.
Questo non è un vero e proprio post. E' un appello a tutti voi.
Non svegliatevi presto. Godetevi la vita dormendo.

8 commenti:

  1. Seguirei il tuo consiglio senza battere ciglio, ma purtroppo sono costretta a svegliarmi alle 6 (o alle 7, se ho finito di studiare la sera prima) dal lunedì al sabato. Meno male che esiste il correttore per le occhiaie *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi stai dicendo che studi di mattina? oddio ma come fai?
      ah io non ho mai occhiaie XD

      Elimina
    2. A volte sì, ma spesso è più che altro un ripasso...se vado a scuola senza aver rivisto nulla la mattina mi sento come se non avessi studiato niente (sono strana, I know u.u)
      Come non hai mai le occhiaie??? Buahah non è giusto! D:

      Elimina
    3. impossibile.. conosco anche gente che si fa la doccia di mattina.. io sono una larva per almeno un ora

      Elimina
  2. Non dovrebbero far iniziare la giornata prima delle 10 del mattino almeno, premio meritatissimo direi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah perchè c'è anche qualcosa prima delle 10? ahah

      Elimina
  3. io punto la sveglia alle 9 in punto XD ma 20 euro di fumetti o.o?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un grande fan di one piece. e appena vedo qualcosa di arretrato.. meglio che non abbia soldi in tasca..

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.