giovedì 28 marzo 2013

Riassunto sulla vita passata odierna - 5x5 vol.5

Sto scrivendo troppo di telefilm, e troppo poco del resto. Anche se la media è più o meno due post sui
telefilm e uno su tutto il resto a settimana. Vorrei scrivere qualcosa di più su tutto il resto. Però non posso scrivere chissà cosa. Quindi mi attacco alla mia rubrica con 5 fatti in 5 righe, e prendiamo due piccioni con una fava. Anche se non ricordo se erano o meno piccioni. Ok facciamo di si.

Samsung Galaxy Note 2
Qualche tempo fa avevo scritto della ricerca per il mio primo smartphone. La scelta è caduta sul Note2, che domani compirà ben due settimane. Sono molto soddisfatto dell'acquisto in tutto e per tutto. Un solo difetto: la sveglia non suona quando è spento. E l'ho capito solo pochi giorni fa. Per ovviare al problema uso il mio vecchio N95 come sveglia. Evviva la tecnologia. E se vi va potete seguirmi ovunque.

Infanzia imbarazzante
Sabato scorso sono uscito con un gruppo di amici, che hanno sempre abitato l'uno accanto all'altro. Io li ho conosciuti solo ai tempi del liceo quindi non ho potuto contribuire alle loro storie. Il titolo può sviare: le storie erano imbarazzanti a volte ma veramente divertentissime. Son tornato a casa che mi faceva male la mandibola. E pensare che quelli con cui ho passato l'infanzia si son rivelati dei coglioni.

Fiero dei Cittadini a 5 Stelle
Impazza la polemica contro il M5S. Perchè? Perchè sta mantenendo le promesse fatte, e qua in Italia non siamo abituati a questo genere di cose. Siamo abituati ai compromessi. Cosa si aspettavano da una campagna improntata su "Mandiamoli tutti a casa"? Che alla prima occasione si sarebbero uniti a quelli che hanno ridotto così questo paese? Tre video (video1 video2 video3) che mi han fatto dire: son fiero di voi.

Lego Time
Ho sempre amato le Lego. Nella mia camera nella mia vecchia avevo una mensola tutta dedicata a loro, poi con il trasloco, son state la prima cosa che ho tolto, dopo averle ritirate con molta cura. L'altro giorno sono entrato in un negozio di giocattoli e per poco non uscivo con quattro scatolette nuove. Ma prima ho deciso di andare a ricercare le mie vecchie Lego e rimontarle. E' stato bellissimo, e penso non sia finita qua.

Ho voglia di Kebab
Da qualche settimana ho una certa voglia di Kebab. Solo che qui ad Iglesias, il piccolo locale che li faceva ottimi ha chiuso, mentre ne è rimasto aperto uno che li fa col culo. Pochi giorni fa ho scoperto che ne hanno aperto uno nuovo, che non vedo l'ora di sperimentare. Solo che me lo ritrovo davanti o quando sto per tornare a casa a cenare, o sono appena uscito ed ho già cenato. Temo che un giorno uscirò solo per prenderlo a merenda.

4 commenti:

  1. Quando prende la voglia di Kebab, poco si può fare se non cedere... :-)

    RispondiElimina
  2. Lego: una delle mie passioni.
    Davvero.
    E io spero sempre facciano la serie crossover Lego - Masters of the Universe XD

    Tra poco anche io riavrò uno smartphone!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, prima o poi cederò ed andrò a comprarne altre.. è un dato di fatto..

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.