sabato 23 marzo 2013

Ma cosa si saranno detti i due papi?

Non so se avete sentito ma la notizia del giorno è stato l'incontro storico fra i due papi, un incontro successore/predecessore, uno degli unici, o forse l'unico della storia. Fra è arrivato in elicottero e Bene è andato a prenderlo al suo arrivo, per poi dialogare privatamente per 45 minuti, ed infine pranzare. Il mio primo pensiero a questa notizia è stato: ma cosa minchia si saranno mai detti?
Ecco alcune mie ipotesi:
- hai lasciato Twitter tutto incasinato
- lo stai guardando anche tu The Following? a me fa cagare
- l'altro giorno ho cercato quella suora che mi avevi detto su Facebook
- l'hai già comprata la palma da benedire domani?
- io preferisco comunque l'uovo Kinder a quello di Spongebob
- è da un paio di giorni che non vado di corpo
- ok le scarpe di Prada, però prima di andartene potevi aprirla un pochino la scarpiera, c'era l'odore della sindone

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.