mercoledì 19 settembre 2012

Pisciamoci su

Qualche notte fa, senza alcun motivo, ero iper ispirato ed ho scritto una decina di post. Che probabilmente non metterò mai, tranne quelli dei telefilm (quello prima di questo e quello di sabato). Non li metto perchè non li ritengo attuali. Cazzo io voglio stare sul momento, voglio cavalcare l'onda. Si Boss sto pensando a te e alla tua tavola.
In realtà volevo fare un post sulla cronaca. Sulla home di Repubblica però non c'è nulla di sfizioso. Ok, si in realtà una cosa c'è, e ve la voglio mostrare nel modo migliore possibile prima che Studio Aperto ci faccia un servizio di venti minuti.
Uno che fa pipì alle spalle dell'uomo più influente del mondo. Ora tutti in piedi e via di applauso. Basta siamo stanchi di sentir parlare delle tette di Kate, e poi nemmeno ce le fanno vedere perchè le oscurano. Che poi, perchè non ce le fate vedere, quando ci avete devastato con i servizi su Harry nudo? Sono d'accordo sul fatto che le cariche importanti debbano mantenere un certo contegno (vero psiconano?), però non è giusto farci vedere il culo di un principe, e negarci le tette di una bella, giovane e rampante principessa. Che cazzo.
E basta. Nessuna notizia mi ha colpito. Oddio Misciu quanto sei frivolo. No, le altre notizie le avevo già lette tutte e nessuna mi ispirava a dovere. 

7 commenti:

  1. Complimenti al fotografo che ha colto l'attimo :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa migliore sarebbe stata se obama se ne fosse accorto.. "amico tutto bene?"

      Elimina
  2. Non puoi farne a meno di pensare alla tavola eh... xD

    RispondiElimina
  3. Sono completamente d'accordo con te, anche perchè credo che se i bambini venissero inseriti in un contesto in cui tutti hanno 5 anni e venissero trattati tutti alla pari la cosa potrebbe solo giovargli!!

    RispondiElimina
  4. ps: grazie per questa parentesi goliardica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho collegato solo ora che era la tua risposta al mio commento dall'altra parte xD

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.