domenica 2 settembre 2012

Non voglio parlare del tempo

No davvero. In giro ormai si sentono solo due frasi: "E' finita l'estate" e di conseguenza "E' arrivato un pò di fresco". Ma che palle! Ok devo essere sincero però. Sabato mentre tornavo da Cagliari in pullman ho parlato anche io del tempo, con una mia collega che aveva una canottiera bianca e una quarta abbondante. Sembravo un deficiente, Fede copriti la prossima volta.
Io non ho mai capito la felicità della gente di quando arriva il "freddo". Sicuramente è più facile da combattere, basta coprirsi. Solitamente io me ne accorgo con qualche settimana di ritardo. Sarà perchè mi abituo a vestirmi in un certo modo e rimettere le maniche lunghe mi mette tristezza.
E poi cosa ancor più seria (che ho accennato vagamente prima): le ragazze si coprono. Oddio tragedia. Vabbè scherzo. Per me la cosa più importante di una ragazza è il rapporto occhi-capelli. Come dite? Sono un demente? Lo so me lo dicono in molti. Ho amici che si voltano compiaciuti a vedere sederi di ragazze e io faccio la faccia del "Già visto, è uguale agli altri. Un culo.". E vengo insultato.
Però la nota positiva su tutte dell'arrivo del freddo è: lo sterminio degli insetti volanti. Che goduria, anche se quest'anno non mi han dato tanto fastidio. Sarà che li ammazzavo dopo 5 minuti. E' stata la mia prima estate con un pc portatile a letto, quindi appena passavano davanti alla luce del pc li prendevo al volo.
Dai su alla fine non ho parlato solo del tempo, son stato bravo.

P.S. Sto ignorando i blog altrui, sono un egoista. Però mi dimentico di entrare nella home di blogger per vedere gli aggiornamenti. Vedo solo quelli di Straw su Fb, che commento con il mio profilo fra l'altro. 

9 commenti:

  1. Altra cosa, si dorme più freschi :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno non ho avuto problemi: finestre spalancate con zanzariera la notte, tutto chiuso il giorno per evitare il sole. Paradisiaco.

      Elimina
  2. le stagioni fredde sono bellissime, non c'è niente da fare! possono essere belle e romantiche ma pure depressive, c'è tutto XD ma manca l'appiccicaticcio dell'estate u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii vuoi mettere quanto è romantico il sudore estivo? ahaha

      Elimina
  3. Ti dico solo che ho cominciato a seguirti per lo stile Mylo Xyloto del tuo blog...spero di non pentirmene...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si spero di non deluderti! =) E non penso di cambiare mai la grafica. E' stato traumatico cercare lo sfondo "pulito" e i caratteri!

      Elimina
    2. ci credo :D
      già cambiare la grafica di un blog è traumatico di suo...poi se ci aggiungi che hai voluto cercare QUESTO tema...beh, cavoli! :D

      Elimina
  4. a me l'autunno piacerebbe anche se non fosse per quelle schifose cimici che a breve inizieranno ad entrare in casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai sofferto quel problema.. però me l'han raccontato parecchie volte che lassù sono molto fastidiose.. e puzzolenti xD

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.