domenica 17 giugno 2012

4 anni di arretrati

Il post di oggi potrebbe assomigliare molto a quelli di Gossip Girl. Ok Jake, non voglio scrivere nei blog i cazzi degli altri, ma la serata di ieri è stata meravigliosa. Il cast semplice e quasi casuale: il sottoscritto, che in questi casi prende il nome del "generale Eroe" od "Il merda" per la quantità di storie strane e segrete che tiro fuori in queste occasioni; il colonnello Lode, migliore amica dell'Eroe da tanto tempo. A questi due si uniscono Federica "Zanzarina", grande amica di Lode; e Gigi "fratello metallo".
Cos'hanno in comune queste quattro persone? Essere stati insieme nella stessa classe per 5 anni, nonostante non siano sempre andati così d'accordo od aver avuto tanta confidenza. Ma la fine della scuola unisce tantissimo, ma ancor di più uniscono tutte le storie ed i retroscena di quegli anni, senza dimenticare gli sviluppi futuri di tutti coloro che ogni mattina erano lì con te.
Preferisco uscire una volta al mese con persone come loro, che tutti i giorni con gli altri.

1 commento:

  1. mi hai ricordato che l'altra sera sono uscito con una mia amica ( una delle poche che sento dal liceo e che frequento abitualmente) ed abbiamo incontrato mezza classe... ma io mi son sentito male, altro che ç.ç

    RispondiElimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.