martedì 20 novembre 2012

Misciu Series - 8th week, part two

Settimana con qualche assenza eccellente, ma di tutto rispetto. Le trame iniziano a farsi fitte. In basso, dopo tutti i commenti, trovate l'aggiornamento di rinnovi/cancellazioni delle serie.
Aggiungiamo anche il commento di Last Resort. E comunico che fra poco si unirà a questa lista anche Don't trust the Bitch in Apartment 23, che alla fine son riuscito a vedere dopo la miriade di feedback positivi che mi son arrivati. Probabilmente ci sarà anche un post riepilogativo su Nip/Tuck, dato che l'ho finito qualche giorno fa.
Intanto godiamoci queste serie.
1x07 "Nuke It Out"
Ci tocca già fare il conto alla rovescia per la migliore nuova serie dell'anno. Infatti la ABC ha comunicato che non rinnoverà a serie, ma che arriveranno ugualmente ai 13 episodi previsti. Una scelta inspiegabile. Gli ascolti non sono buonissimi, ma fare 5mil di spettatori nella stessa fascia di TBBT (programma più visto in america, 17mil), The X-Factor (7mil), The Vampire Diaries (2mil) mi pare un buon risultato.
Ma parliamo del telefilm. Sull'isola ci sono dei regolamenti di conti fra il capitano, COB e Serrat. A farci le spese è il povero COB, che si sta dimostrando un personaggio con i controcoglioni, a cui gli vengono bruciati i piedi. Il super cecchino James si dimostra il miglior personaggio della serie, oltre che farsi sia Grace che Tani. A quanto pare, ci aspetta un gran finale di stagione, per onorare in modo degno questa meravigliosa serie.
PROSSIMO EPISODIO 1x08 "Big Chicken Dinner" il 29 novembre

3x06 "Hounded"
Puntata leggermente in sottotono. Partiamo dalla più grande cazzata che abbia mai partorito questa serie: la telefonata di Lori a Rick. Cioè già non c'è corrente, in più parla con i morti? Intanto Merle cattura Maggie e Glenn. Spero non gli succeda nulla ai miei due personaggi preferiti. Michonne raggiunge la prigione, mentre Andrea puffa allegramente col governatore. Nella prigione, oltre la hot line di Rick, Daryl ritrova Carol.
PROSSIMO EPISODIO 3x07 "When the Dead Come Knocking" il 25 novembre

8x07 "The Stamp Tramp"
Questa serie è solo Barney. Chi non segue NBA e ciò che è successo due anni fa con "The Decision" di LeBron James, avrà capito ben poco di tutte le analogie con la scelta di Barney. Puntata spassosa solo, e come sempre, grazie a lui. Nonostante questo, a quanto pare, sono state messe basi importanti per la trama di Marshall. E fra tutto questo, buttiamoci anche un bacio fra Barney e Robin.
PROSSIMO EPISODIO 8x08 "Twelve Horny Women" il 26 novembre

7x08 "Argentina"
Quaranta minuti inutili. LaGuetta che fa associazioni logiche no-sense. Poi succede tutto alla fine: Deb si ricorda che è innamorata di Dex ma lui quaglia con Hanna, Sirko offre da bere in un bar gay e spiega così la morbosa sete di vendetta. La presenza dei bambini è quasi inutile. Per un momento ho pensato che Sirko assoldasse Dexter per far fuori il gestore dello strip club. Non mi piace la piega che sta prendendo, ma vale sempre la pena di essere visto.
PROSSIMO EPISODIO 7x09 "Helter Skelter" il 25 novembre

1x09 "Kashmir"
Le uniche cose positive di questa serie sono Fiammetta e Juliet. Il resto è tanta roba inutile. Tante cose messe insieme. Ormai lo guardo solo per vedere a che punto arriveranno. Pensare che hanno salvato questa roba e non Last Resort è uno schifo. Allucinazioni messe a caso. No basta, una perdita di tempo.
PROSSIMO EPISODIO 1x10 "Nobody's Fault But Mine" il 26 novembre

SITUAZIONE SERIE

SERIE A RISCHIO DI CANCELLAZIONE ENTRO MAGGIO
90210, Ben And Kate, Don’t Trust The Bitch in Apt 23, Emily Owens, M.D., Guys With Kids, The Mindy Project, The Mob Doctor, Up All Night, Vegas

SERIE IN BILICO TRA RINNOVO E CANCELLAZIONE
CSI:NY, Beauty And The Beast, Chicago Fire, Happy Endings, Hart Of Dixie, Last Man Standing, Malibu Country, Nashville, Nikita, Scandal, The Neighbors, The Good Wife, The Mentalist

SERIE SICURAMENTE RINNOVATE PER LA PROSSIMA STAGIONE
2 Broke Girls, Arrow, Blue Bloods, Bones, Castle, Criminal Minds, Glee, Go OnGrey’s Anatomy, Grimm, Hawaii Five-0, How I Met Your Mother, Law & Order: SVU, Mike & Molly, Modern Family, NCIS, NCIS: Los Angeles, New GirlOnce Upon A Time, Parenthood, Parks & Recreation, Person Of Interest, Raising Hope, Revenge, Revolution, Suburgatory, Supernatural, The Middle, The New Normal, The Vampire Diaries, Two and a Half Men

SERIE CHE HANNO GIA’ OTTENUTO IL RINNOVO
American Dad, Bob’s Burgers, Family Guy, The Big Bang Theory, The Simpsons

SERIE CANCELLATE O ALL’ULTIMA STAGIONE
30 Rock, 666 Park Avenue, Animal Practice, Fringe, Gossip Girl, Last Resort, Made in Jersey, Partners, Private Practice, The Office

3 commenti:

  1. Tornerò quando vedrò HIMYM anche se hai spoilerato di brutto...ma tanto lo sapevo...

    Dexter va a ruota libera...io ero in imbarazzo per Deb...però in effetti finisce sempre per tenerti lì, anche solo per capire come farà Dexerone a uscirne fuori!

    RispondiElimina
  2. in effetti ho messo la scena cult come prima foto :/
    dexter mi sta deludendo ora.. troppo forzato..

    RispondiElimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.