sabato 17 novembre 2012

Misciu Series - 8th week, part one

Quello che vedete qui accanto è il banner che mi ha dedicato Google per il mio compleanno.
Mi son fatto la torta e mi son arrivati auguri da Svezia e Spagna. Che bello!
Comunque, dato che non mi piace celebrare tanto il mio compleanno, torniamo a parlare, come ogni sabato di telefilm. Una settimana piena, anche perchè la prossima avrà qualche assenza il giovedì. Non so il motivo, ma mi informerò quanto prima. Novità rinnovi/cancellazioni: dobbiamo salutare 666 Park Avenue e Last Resort. Entrambi chiusi, arriveranno comunque ai 13 episodi stabiliti dalla rete. Chiuso anche Nashville, ma non conosco nessuno che lo segue.

1x05 "Damaged" & 1x06 "Legacies"
Iniziamo da questo telefilm, perchè la settimana scorsa l'ho ignorato, quindi doppio commento. La storia inizia a farsi interessante, ma è difficile da descrivere. Perchè a raccontarlo sembrerebbe ripetitivo, invece ogni puntata si distingue per qualcosa. Nel quinto episodio Oliver deve trovare il modo per far cadere le accuse. Ci riesce nel modo più facile possibile, grazie a Diggle, ma lascia qualche dubbio sulla sua reale identità alla sua ex Laurel (che tempo qualche puntata tornerà a quagliare). Nel sesto invece cerca di far ragionare una famiglia che rapina banche, tentando di risolvere la situazione mettendoci la faccia. Un personaggio che mi sta piacendo parecchio è Thea, la sorella di Oliver, anche se spero non la finisca con Tommy. La serie non dà segni di cedimento, e il rinnovo per un altra stagione è quasi certo.
PROSSIMO EPISODIO 1x07 "Muse of Fire" il 21 novembre

2x07 "Menzies"
Dopo tanto tempo, è Nick il protagonista principale di questo episodio  Lui ed i suoi problemi con la rabbia. Senza dimenticare i problemi con la sindrome pre-mestruo di Jess e Winston. O Schmidt che si riavvicina a Cece. Non è facile raccontare questa serie perchè ogni puntata succedono mille cose e tutte spassosissime. Per ora è la miglior sit-com in circolazione, insieme a Go On.
PROSSIMO EPISODIO 2x08 "Parents" il 20 novembre

6x05 "The Next Episode"
La merda. Ho visto tantissimi episodi,di svariate serie tv. Ma mai nulla di così brutto e inutile. Non aggiungo altro perchè questo episodio non merita nemmeno il banner grande come gli altri.
PROSSIMO EPISODIO 6x06 "Apron Strings" il 20 novembre

9x06 "Second Opinion"
Segni di ripresa della serie, ma nulla più. Un pò come Arizona, che torna a camminare nonostante tutto, rendendo la Bailey almeno un pò utile. Jackson si è tagliato i capelli e si accoppia furiosamente con April (chi non lo farebbe?). Christina è tornata con il suo bagaglio di inutilità, Mer è sempre fighissima, Derek non sclerava da un pò, Callie è sempre favolosa. Ultima cosa, Alex è destinato al coito con la sua specializzanda. Ora nonostante tutto, non posso farci nulla, amo questa serie, che tornerà fra due settimane.
PROSSIMO EPISODIO 9x07 "I Was Made For Lovin You" il 29 novembre

6x08 "The 43 Peculiarity"
Episodio spassosissimo, come non se ne vedeva da tanto. Solo risate. Finalmente. Piccoli movimenti nella trama, soprattutto per Leonard: Penny lo ama e Alex lo corteggia. Shelly galattico, con sorpresa finale, nonostante le ricerche di Howie e Raj. Vi consiglio di guardare il Fash mob organizzato dallo staff di TBBT (qui), dato che dovremmo fare a meno di questa serie per due settimane.
PROSSIMO EPISODIO 6x09 "The Parking Spot Escalation" il 29 novembre

5x07 "Five-Twenty-Ten" 
Ci voleva veramente poco per rendere di nuovo figo questo telefilm. In questo episodio, su tutte, i vecchi casi Fringe, utilizzati come arma, e i "poteri" acquisiti da Peter. Ritroviamo Nina Sharp dopo tanto tempo, e mi viene da chiedere che fine abbia fatto la Massive Dynamics. Ormai la domanda sull'invasione e l'occupazione è quasi ricorrente, ma farò finta di nulla. Mancano solo sei episodi al gran finale, ed ora dobbiamo fare a meno di Fringe per ben tre settimane.
PROSSIMO EPISODIO 5x08 "The Human Kind" il 7 dicembre

4 commenti:

  1. Ma gli auguri almeno posso farteli? Happy b-day Misciu bello! ;-)

    Allora...io sono indietro con New Girl e TBBT, ma li recupero in un nulla appena mi ricongiungo al io boy (sto constatando che vedo troppe serie con lui, perché all'inizio mi piace guardarle in compagnia, ma poi finisce che io ho già visto tutte le altre che guardo in solitaria e lui invece può dedicarmi solo una parte del suo tempo, facendomi accumulare ritardi mostruosi...cosa non si fa per amore)...poi ti dirò..
    Per Arrow, a me sta piacendo, muscoli sempre in vista compresi...credo abbia un buon ritmo e per quanto sia vicino a un fumetto, non posso lamentarmi della resa televisiva...

    GA, quante volte dovrò ripeterlo, non avrebbe senso senza Cristina!? :-D Immagina Mer senza di lei, non sarebbe Mer...il coito tra Alex e la specializzanda era intuibile già dalla scorsa puntata...ora bisogna vedere come va a finire la storia della causa contro l'ospedale: andrà avanti o no? Due settimane senza di loro è dura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeee grazie =D
      tranquilla non sei l'unica che conosco che preferisce guardarle in compagnia.
      è vero mi son dimenticato di scrivere della causa.. mah conoscendo shonda, partirà la mega tragedia contro l'ospedale.. ne sono certo..

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.