sabato 10 novembre 2012

Misciu series - 7th week, part one

Magro appuntamento quest'oggi. Le presidenziali americane infatti ci hanno privato dei telefilm del martedì, New Girl e Private Practice. Quest'ultimo fra l'altro è tre settimane fermo, per pause programmate, uragani ed elezioni. Vogliono proprio farcela sudare quest'ultima serie. Rimandata la premier della nuova stagione di Touch, prevista il 13 novembre, al primo febbraio. Solo di qualche giorno insomma. Alla fine del post, troverete la situazione rinnovo delle serie a due mesi dalle premiere.

9x05 "Beautiful Doom" 
Lo so lo so, sono un debole. Avevo detto che non l'avrei più guardata, ma non posso allontarmi da questa serie, ormai voglio bene a tutti loro. Nonostante le morti inutili. Continue morti inutili. Ok, è stata una morte in grande stile, ma c'era bisogno di far morire così quel simpatico vecchietto? Shonda ti fai sempre riconoscere ormai. Puntata interamente su Cris e Mer, e nonostante questo, molto bella e interessante. Pare infatti che avremo un nuovo strutturato di cardiochirugia, finalmente. Sono un debole, ma amo Seattle.
PROSSIMO EPISODIO 9x06 "Second Opinion" il 15 novembre

6x07 "The Habitation Configuration"
Non riesco ancora a decifrare questa stagione: in una puntata si ride, nell'altra si sbadiglia. In questa si ride, grazie ai video di Shelly e alla sua sbronza. Ci avevano detto che la serie sarebbe stata "incentrata" sulla ricerca di una compagna/o per Raj, ma fortunatamente non è così per ora. Al contrario, è Howard il più presente nella serie. Nonostante tutto, mi aspetto di più da questa serie, che continua ad essere il programma in assoluto la più visto in America.
PROSSIMO EPISODIO 6x08 "The 43 Peculiarity" il 15 novembre

1x06 "Another Fine Navy Day"
Episodio quasi confusionario, ma questa serie non ne sbaglia una. Non riuscivo a staccarmi da questa puntata magnetica, che giocava molto con i flashback. Purtroppo le risposte non arrivano, ma si aggiungono altre domande. Il cecchino si dimostra ogni puntata il più figo, e io non riesco ancora a ricordare il suo nome.
PROSSIMO EPISODIO 1x07

5x06 "Through the Looking Glass and What Walter Found There" 
Titolo per niente impegnativo. L'avevamo già visto nella scorsa puntata, e ora ne abbiamo la conferma: Peter si sta lentamente trasformando in un osservatore. E l'osservatore non sembra tanto ottimista (o contento) di questo. Ed a quanto pare l'altro universo esiste ancora. Il ritmo della serie si alza, e ogni puntata che passa, dimostra che la quarta era totalmente inutile. Sarà perchè mancano solo 7 episodi alla fine della serie? Comunque gradirei un pò più di spiegazioni su come siamo arrivati a questo punto, al posto di una ricerca ossessiva dell'arma. Bastererebbe solo una puntata, ma le puntate sono agli scoccioli. Non ci resta che sperare per il meglio.
PROSSIMO EPISODIO 5x07 "Five-Twenty-Ten" il 16 novembre

1x05 "Damaged"
In aggiornamento.
PROSSIMO EPISODIO 1x06 "Legacies" il 14 novembre

Situazione Serie
SERIE A RISCHIO DI CANCELLAZIONE ENTRO MAGGIO
90210, 666 Park Avenue, Ben And Kate, Don’t Trust The B in Apt 23, Emily Owens, M.D., Guys With Kids, Last Resort, Partners, The Mindy Project, The Mob Doctor, Up All Night, Vegas.

SERIE IN BILICO TRA RINNOVO E CANCELLAZIONE
CSI:NY, Beauty And The Beast, Chicago Fire, Happy Endings, Hart Of Dixie, Last Man Standing, Malibu Country, Nashville, Nikita, Scandal, The Neighbors, The Good Wife, The Mentalist

SERIE SICURAMENTE RINNOVATE PER LA PROSSIMA STAGIONE
2 Broke Girls, Arrow, Blue Bloods, Bones, Castle, Criminal Minds, Glee, Go OnGrey’s Anatomy, Grimm, Hawaii Five-0, How I Met Your Mother, Law & Order: SVU, Mike & Molly, Modern Family, NCIS, NCIS: Los Angeles, New GirlOnce Upon A Time, Parenthood, Parks & Recreation, Person Of Interest, Raising Hope, Revenge, Revolution, Suburgatory, Supernatural, The Middle, The New Normal, The Vampire Diaries, Two and a Half Men

SERIE CHE HANNO GIA’ OTTENUTO IL RINNOVO
American Dad, Bob’s Burgers, Family Guy, The Big Bang Theory, The Simpsons

SERIE CANCELLATE O ALL’ULTIMA STAGIONE
30 Rock, Animal Practice, Fringe, Gossip Girl, Made in Jersey, Private Practice, The Office

2 commenti:

  1. Cosa cosa cosa? Apartmente 23 a rischio di cancellazione? ma quella serie è geniale! Gli americani non capiscono nulla, nulla...sinceramente tra il rinnovo di questa e quello di HIMYM preferivo la prima, un'altra stagione di Ted & company a sta maniera no, eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho mai vista.. si ma di himym se questa non sarà l'ultima lo sarà la prossima, perchè se no non rientrerebbero con il tempismo della storia..

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.