domenica 4 novembre 2012

Fine settimana sportivo

Finalmente la Formula Uno ha deciso di non farmi svegliare all'alba solo per farmi imprecare contro le RedBull. Ora impreco contro le RedBull solo il pomeriggio. E fra l'altro le gare sono molto più vivaci dopo pranzo. Magari lo erano pure la mattina, solo che mi addormentavo sempre dopo la partenza..
Ieri intanto, a New York, veniva cancellata la maratona con sole 36 ore di preavviso. Molti partecipanti sostenevano che il percorso era agibile, e tranne la chiusura di Central Park, non c'erano segni del passaggio dell'uragano.
Ma perché non lo hanno detto subito? Perché ci speravano ancora, o perché così almeno intascavano quello che la gente spende in ristoranti, alberghi, negozi eccetera? Più probabile che Bloomberg abbia cercato di accontentare gli organizzatori concedendo inizialmente l’autorizzazione ma poi sia stato costretto a un clamoroso dietro-front da un forte movimento contrario. Si fosse corso, sicuramente ci sarebbe stata una qualche forma di contestazione.Qui si è corso anche dopo l’11 settembre, ma qui la ferita, per quanto meno grave, è ancora freschissima.
Poi vabbè, ci sarebbe anche quella partitella giocata sabato sera. Quella dove la giustizia ha trionfato. Esultanza manco se avessimo vinto un'altra CL. Partita nel quale a chiunque piaccia il calcio ha esultato al triplice fischio. Una sera in cui twitter mi ha impedito di scrivere altro dopo 150 tweet. Non sapevo ci fosse un limite ai tweet giornalieri ma l'ho raggiunto in poco meno di due ore. E non ho perso nemmeno un followers!
#amala

2 commenti:

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.