giovedì 15 novembre 2012

Christmas is coming!

Rifacendomi anche a qualche citazione televisiva, dato che non nomino mai i telefilm, in attesa dell'arrivo dell'inverno in Game of Thrones, e della magia in Once Upon A Time, godiamoci l'arrivo del natale.
I centri commerciali e supermercati si stanno riempiendo decorazioni, e le vetrine dei negozi di sconti. E come ogni anno, ho già fatto tutti i regali di natale. Preferisco avere tutto sotto controllo, infatti mi do come limite ultimo per prendere regali l'8 dicembre. Se ci pensate, i giorni successivi all'8, si trovano solo folle o comunque non si trova mai quello che vuoi prendere. E a me non piacciono i luoghi troppo affollati, a meno che non sia in prima fila. Ma soprattutto, odio a morte non trovare quello che cerco. Per questo prenderli prima ha un gran vantaggio. Anche di prezzo se vogliamo essere precisi.
Lo so magari sono un pò troppo in anticipo. Anche se due anni fa li avevo presi tutti ad ottobre. E per quest'anno ho preparato la lista da agosto. Però devo essere sincero, non li ho presi proprio tutti tutti. Ho lasciato in bilico quei due che non so se fare o meno. Ma non è il dubbio del regalo da fare, ma è il dubbio se quelle persone se lo meritino o meno.
Sapere che sono già tutti lì pronti in camera mia, è quasi confortante. Così potrò uscire con calma a dicembre e guardare con sdegno la gente in fila. E magari prendere un regalo anche per me. Si perchè se non mi faccio un regalo per natale mi offendo. E sapevo già cosa prendermi, la chitarra elettrica. Ed avevo anche i soldi necessari. Non avevo pensato che per fare i regali avrei dovuto spendere soldi. Quindi ora, non devo partire da zero, ma sono un tantino lontano dall'obbiettivo. Nonostante questo, ho anche il regalo alternativo: una scatola di Lego. Oddio quanto adoro le Lego.
E voi quando avete intenzione di prendere i regali? E soprattutto, lo prenderete anche per voi?

11 commenti:

  1. Io regali me ne faccio tutto l'anno, a Natale penso agli altri...ma non mi metto ora a pensare ai regali, altrimenti esco fuori di testa...ma so già più o meno cosa regalare a tutti quindi sarò, come sempre, rapida e indolore anche il 24 dicembre...:-)
    che bello che sta arrivando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah il video qui di Solo i cavalli è spassosissimo!!! :-D

      Elimina
    2. ma no a natale ho bisogno di un regalo che mi piaccia per forza! no il 24 dovrebbe essere tutto chiuso.. per punire i ritardatari!
      oh guarda anche i video correlati.. sono meravigliosi

      Elimina
  2. Vedo che la pensiamo uguale. Quest'anno pensavo di rischiare ad aspettare l'8 perché vado all'artigiano in fiera: lì sbrigo tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no anche prenderli tutti in un posto non mi piace perchè poi torno con troppe buste.. faccio poco alla volta =)

      Elimina
  3. Mia zia, appena tornava a casa dalle vacanze estive, iniziava a comprare i regali di Natale.. Io credo di non aver mai iniziato a comprarli prima del 1° dicembre.. -_-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco una cosa che dimentico sempre è la carta.. perchè non ne trovo mai una che mi piace XD

      Elimina
  4. Amo il Natale, è il mio periodo dell'anno preferito, ma odio fare i regali, cioè odio pensare ai regali. Inutile dire che non ne ho nè pensato nè tanto meno preso neanche uno. Mi piace pensare che ci sia ancora tantoooooooooooo tempo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo i giorni prima di natale.. natale in se no XD
      no no io adoro fare i regali, pensarci e tutto il resto XD il segreto è scriversi i nomi in un foglio, e lì gli accoppiamenti escono da soli =)

      Elimina
  5. Già fatto tutti i regali?!?!? Beato te! Io non sono così brava a pianificare tutto. All'inizio parto sempre col presupposto che vorrei fare qualcosa con le mie mani per tutti, poi però passano i giorni e mi accorgo di non aver fatto tutto quello che avrei voluto, così vado in crisi. Al 24 però non c'arrivo mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ormai sono a posto.. ho un mese per godermi l'aria di natale.. mi serve solo la carta..
      io due anni fa ha fatto tutte cose personalizzate, però è un delirio farlo ogni anno..

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.