venerdì 9 novembre 2012

5x5 - Cinque cose in cinque righe #1

Apro questa nuova rubrica per un semplice fatto. Solitamente mi vengono molte idee per i post, solo che non posso svilupparci discorsi apocalittici. Quindi vado con dei post-flash!

Nuove veline
Non sono più un "fan" di striscia da moltissimi anni. Avevo visto le nuove veline, ma mai ballare sul tavolo di striscia. Ommiodio. Dei paracarri. Ma seriamente, non c'era qualcuna più brava? Eppure ci avete spaccato le palle per tre mesi con quel programmino, senza parlare della strabordante simpatia di Ezio Greggio. Poi non sono brave e pensi "Vabbè saranno carine". Manco quello. La tv ha bisogno di me, ora più che mai.

Misciu bestemmiatore
L'altro giorno sono stato accusato di bestemmie nel mio profilo. A voce le dico in caso di incazzo o dolore, ma su FB evito. Mi limito a condividere simpatiche immagini di Gesù che fa sport, oppure citazioni inverosimili. Il bello è che questi che si arrabbiano credono che sia vera la Bibbia. Poverini. E mi vengono pure a dire: se bestemmi è come se ammetti che esiste. No, bestemmio perchè, se esiste, deve sapere che è un demente.

Shopping solitario
Non so perchè, ma quando devo fare compere preferisco farle da solo. Soprattutto ultimamente. Sarà che mi piace camminare, e ora che il tempo regge preferisco farmi una passeggiata con il mio iPod. Al contrario, quando mi chiedono di fare compagnia a qualcuno, dico quasi sempre di si. Forse perchè me lo chiedono di rado. In sostanza non mi piace esibire i miei acquisti. Ci sono arrivato ora. Questa rubrica aiuta.

Sicurezza sui veicoli
Ogni volta che sento parlare di multe alle persone senza casco o cinture mi chiedo il motivo. Perchè devo essere obbligato ad essere sicuro? La trovo una misura quasi ipocrita. Se non metto il casco o la cintura e muoio, saranno affari miei. Se non la metto e non muoio mi fai pure la multa. Non saprei cosa scegliere. Anche perchè non nuoce a nessuno, oltre me, se non mi proteggo. Puniamo chi fuma accanto ai non fumatori.

Problemi con la tecnologia
Quando pensi che una cosa vada male, stai sicuro che andrà peggio. Il televisore della sala da pranzo a volte non si accende, oppure dopo che si accende per i primi 2/3 minuti "ballano" i cristalli liquidi. Non funziona il numero 1 nel telecomando di Sky. L'antenna tv non funziona. Il mio iPod non si può più aggiornare perchè non hanno sviluppato più aggiornamenti per quel modello. Tecnologia, io ti amo, perchè mi fai questo.

8 commenti:

  1. Nuove veline
    pensavo fossi il solo a considerarle bruttarelle e incapaci, anche perchè affinchè una donna mi colpisca ce ne vuole...

    Bestemmie
    Mmmmmh sono cresciuto in una famiglia particolarmente cattolica, e io stesso per un breve periodo mi sono particolarmente avvicinato ( ma ci credi XD!?) penso solo che una persona ingenua o ignorante, quindi religiosa, possa restarci male, quindi perchè "ferirla"?!? In generale dico poche parolacce però, cazzo!

    Shopping
    per me è il più veloce ma mi mette un po' di tristezza!

    Sicurezza sui veicoli
    ti direi che l'ordinamento giuridico tutela la persona umana, ma ci credi XD!? sono cose fatte a caso, oltre alle sigarette potrebbero importi a metterti in casa un sistema di sicurezza per esempio.. anche la legge funziona per facciata..

    Tecnologia
    anche il mio ipod non ha più aggiornamenti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste veline sono proprio insipide..
      parolacce mai.. non sono una persona incazzosa.. no.. appena.. ahahaha
      lo shopping è felicità!
      si ok, però se non mi voglio tutelare, e il mio tutelarmi non nuoce, perchè multarmi?
      meno male che non uso le app con internet.. se no sarei finito ahah

      Elimina
  2. Nuove veline orrende...
    Per chi ti critica, non ti curar di loro ma guarda e passa...
    Anche a me piace fare shopping da sola!!! Poi però devo mostrare a tutti cosa ho di nuovo...manie...
    per la sicurezza, beh, io preferisco vedervi sicuri e multati che non spiaccicati sull'asfalto...so che può apparire una scelta forzata e che uno può capire da solo cosa è sicuro per sé, ma sinceramente ho visto gente andare in giro in 3 su un motorino e non vorrei incontrare persone del genere per strada, con il rischi che facciano male a me...ci sono i pirla che non capiscono, le leggi sono state create per gli idioti...
    Io adoro la tecnologia, ma ho un ipod del giurassico, quindi manco li guardo gli aggiornamenti...fortuna mi rifaccio con l'ipad avuto in regalo quest'estate! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brutte brutte..
      ma si che cazzo me ne frega XD
      no no io non mostro nulla.. se lo notano bene.. non mi è mai piaciuta la gente che fa bella mostra dei suoi acquisti xD
      si si ma la macchina è abbastanza sicura anche senza cinture..
      buu brutto ipad.. brutto =( me volere ipad =(

      Elimina
  3. Già, lo shopping in solitario è il migliore, sono le cose che compri a farti compagnia.. :)

    RispondiElimina
  4. "Preferisco farmi una passeggiata con il mio Ipod"... Ma fino a poco tempo fa non ti vantavi di essere uno dei pochi a non avere niente della Apple?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no dicevo che non mi piacevano i touch.. e tutt'ora sembro un gorilla ahaha

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.