domenica 24 febbraio 2013

Telefonate e viaggi - 5x5 vol.III

Cinque cose in cinque righe. E in periodo elettorale ci sarebbero anche cinque stelle. Per dire.

Viaggio in treno vol.I
Vecchie che in treno occupano posti con le loro borse piene di medicinali per posticipare la loro morte, che fermano il controllore, lamentandosi che i giovani occupano momentaneamente i posti con i loro libri universitari. Ed apostrofano il tutto concludendo con un "è uno scandalo". Chiediamoci perchè poi non sopporto questo genere di persone. Ma perchè non passate la vostra vecchiaia a non rompere le palle al prossimo?

Skype is the way
Solitamente mi annoio a stare al telefono, anche perchè a volte dopo 5/10 minuti, non hai più nulla da dire. Bene, ieri son stato al "telefono" su Skype per sole 7 ore 22 minuti e 37 secondi, tutti con la stessa favolosa persona. Senza annoiarmi nemmeno per un momento, con picchi risate incontrollabili. Ed era dai tempi delle superiori che non rimanevo così tanto al telefono con una persona, il mio fedele compagno di banco Giampi.

Scusate se ho un iPod
Qualche settimana fa sono andato nell'Apple Store di Cagliari, mostrando il mio misero iPod touch di seconda generazione alla commessa, domandando se fosse possibile aggiornarlo. Lei, dopo averlo preso con due dita, manco se stesse toccando un sacchetto di merda, mi comunica che la Apple non rilascia più aggiornamenti per questo tipo di dispositivo. Va bene, scusate se non sono degno di poter entrare nel vostro negozio.

Viaggio in treno vol.II
Persone che si siedono in treno difronte a te, e mentre cercano di fare un cruciverba, mostrano evidentemente il proprio dissenso, per la musica che stai ascoltando, con il poco rumore che esce dagli auricolari. E tu, per tutta risposta, cosa fai? Alzi ancora il volume e vai a cercare tutto il peggio che hai sull'iPod. Solitamente sono un ottimo compagno di viaggio, ma non per queste persone a cui sembra gli sia tutto dovuto.

Riflessione Elettorale
Mi è capitato di parlare in questi giorni con qualche indeciso, che spero di aver convinto. Ho parlato anche con persone intelligenti, o almeno che credevo tali, che si sentivano superiori perchè votavano Bersani e non il M5S. Voglio dire solo una cosa. Non ha senso votare chi ci ha messo in questa merda. Sono tutti i soliti nomi, tranne due: Ingroia e il Movimento, gli unici che non hanno mai avuto a che fare col nano.

8 commenti:

  1. io le vecchiette di quel tipo le faccio saltare in aria, altro che, se le tenessero sulle gambe le borse!
    chiama me, io non so come ma al telefono non stacco mai xD
    il fatto che non abbiano avuto a che fare con il nano non vuol dire che siano politici capaci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuol dire che sono gli unici che non hanno contribuito a sfasciare questo paese..

      vai aggiungimi su skype allora XD

      Elimina
  2. Io quando viaggio in treno mi accorgo che sono sempre una delle poche che lo zaino lo mette nel poggiaborse sopra i sedili o al massimo in mezzo ai piedi, ma non sul sedile ..
    Anche io non amo stare al telefono, e su skype l'unica persona che sento è il moroso, ma per forze di causa maggiore :)
    Oltre ad Ingroia e a M5S c'è anche Fare per fermare il declino come "novità" ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo metto nel posto accanto a me se il vagone è mezzo vuoto, se si riempie sempre tra le game o sopra.. però non mi lamento de gli altri lo mettono nel sedile, basta chiedere gentilmente di toglierlo nel caso..

      la novità di Giannino si è bruciata il giorno prima però XD

      Elimina
  3. Nei viaggi in treno incontri di tutto e di più.
    P.s. la colpa comunque è tua, che hai prodotti Apple XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il treno è lo spaccato della nostra società ahah

      no giuro ho solo un ipod da 8gb, comprato di seconda mano a 40 euro perchè volevo un buon "lettore musicale".. e lo considero un affarone nonostante abbia un aggiornamento che risale al nokia n70 XD

      Elimina
  4. Anche io tendo ad alzare il volume dell'iPod.. Ma per ora non si è mai lamentato nessuno.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma poi odio sentire il parlare degli altri, quindi alzare il volume è quasi un obbligo =D

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.