venerdì 17 agosto 2012

Blogger almeno tu..

Con questo sito non ho mai avuto problemi. Fino a qualche giorno fa. Non riuscivo più ad accedere al blog perchè secondo Google non potevo usare una mail di hotmail, ma una di gmail, sincronizzando l'account con Google+. Piccolo dettaglio: io da febbraio utilizzo solo questo account con la mail di hotmail, che è quella che uso per tutto ormai.
Ora io non sono contrario agli aggiornamenti, però farli in modo che tutti possano entrare tranquillamente non sarebbe male. Almeno non sembra che ci siano vaneggi stile Facebook.
Piccolo aggiornamento. Qui nell'isola tutto bene, oltre il caldo torrido. La mia assenza, oltre alla simpatia di Google, è dovuta anche alla mia lontananza dal pc in questo periodo. Non per scelta di vita, ma perchè mi sono dato fortemente ai telefilm (che novità eh). 
Quindi se Blogger non fa più le bizze, dovrei tornare attivo al 100% da inizio settembre. Intanto tenete botta, e intanto passerò a dare un segno di vita.
E tu Blogger, fai da bravo, rimaniamo amici.

2 commenti:

  1. non mi ha dato problemi, pure io accedo con un indirizzo hotmail O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non idea di cosa gli sia preso :/ sarà perchè ho l'account di google+ con l'indirizzo gmail e sarà andato un pò in palla

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.