sabato 18 agosto 2012

L'incubo della cena

Durante le olimpiadi, cenare con la tv era bellissimo. Io rimanevo in sala da pranzo a guardare sky, quindi nessuno cambiava canale perchè c'ero io. E in ogni caso, anche se guardare lo sport all'ora di cena mi annoia, in quel caso era molto coinvolgente perchè tutti partecipavano e commentavano. In breve, era bello e piacevole. Finite però, hanno lasciato spazio al mio più grande incubo. Spero che non sappiate nulla di quello che sto per dire, ve lo auguro.
Ora ditemi quale mente malata ha avuto l'idea di creare TecheTecheTè (ex DaDaDa). Perchè intendete rovinare la cena di tante giovani menti con quella merda? No voglio sapere il nome, perchè voglio sputargli in un occhio. Si alternano momenti di merda, a momenti che dovrebbero far ridere, a gag vecchissime. In ogni puntata potete trovare le seguenti cose (in ordine sparso, così da confondere e far pensare che è una puntata diversa, invece è sempre la solita merda): Mike Bongiorno che molesta qualche valletta, Pippo Baudo che dice puttanate, le gemelle Kessler molto più vacche di quelle che ci sono ora, ma loro erano artiste (se sento un'altra volta "la notte è piccola per noi" giuro che vomito), Sandra e Raimondo (che sono l'unica parte buona e divertente), quella nana di Rita Pavone che canta di merda. Poi vabbè tanta altra cacca, però questi non possono mancare. L'unica cosa che mi piace parecchio è Mina, soprattutto quella 65/69: oltre che bellissima (in bianco e nero, figuratevi a colori), secondo me era sprecata per quell'epoca.
Scusate la loquacità di parolacce odierna, ma sono veramente incazzato. Certi programmi esistono perchè la gente li guarda. E siccome ogni volta che mi guardo i Simpson mi vien chiesto "Ma quante volte l'hai visto?", mi chiedo "Ma con che faccia mi chiedete questo, quando guardate quella merda di mezzo secolo fa?"
Io amo mangiare, sul serio. Sedermi a tavola e gustarmi quello che c'è, anche se è un topo vivo. Però se in sottofondo ci son ste cose non lo godo, perchè mangio veloce per fuggire da quella cosa orribile.
Quindi se non sapete che guardare, e avete la fortuna di avere Sky, guardate tutto ciò che si trova dal 400 in poi. Io mi farei seppellire vivo con una tv che prende solo quei programmi.

2 commenti:

  1. Come darti torto ... Ieri ho visto per 3 minuti quello schifo ... Addirittura ci sono state scene in BIANCO E NERO ... No comment ... La rai non si smentisce mai !!

    RispondiElimina
  2. Alcune gag sono storiche ma avendole viste tante di quelle volte ormai non se ne può più...io amo i filmati vecchi antidiluviani, sarà la mia passione per la storia in ogni dove, ma alcune cose in effetti sono cagate pazzesche...se proprio vogliamo parlare della tv generalista TecheTecheTè è solo la punta dell'iceberg...vogliamo parlare delle repliche delle repliche di ciao darwin o scherzi a parte? Dei pessimi telefilm che danno in onda sul due, visti al massimo in Laos, quando invece si potrebbe recuperare qualcosa di non andato in onda ma che fa ascolto oltreoceano? O dei film barbosi, anch'essi visti almeno dieci volte, che se volevi stare allegro hai sbagliato tutto dalla vita...io alla tele (uso termine anni 80 visto il contesto) vedo solo 3 canali: cielo La7d e Real Time...e anche lì non sempre riesco a digerire tutto...meglio uscire, leggere, scrivere commenti-papiri sui blog amici...tutto purché accendere quello schermo! :-D

    RispondiElimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.